Champions League

Champions – Le formazioni di Inter-Werder Brema

Dopo il pareggio rimediato in casa del Twente poco più di 10 giorni fa, per i nerazzurri questa sera l’imperativo è vincere. A San Siro arrivano i tedeschi del Werder del nuovo talento Marin, privi però di Frings, Fritz, e Pizarro. Qualche problema di formazione anche per l’Inter.

Il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di tre elementi chiave come Milito, Samuel e Javier Zanetti, tutti infortunati, oltre che dei lungo degenti Mancini e Thiago Motta. Sicuro l’impiego in difesa di Córdoba, a centrocampo in ballottaggio Mariga e Stankovic. Da punta centrale agirà Samuel Eto’o, mentre per l’attacco è in dubbio anche Pandev, alle prese con un acciacco muscolare; se il macedone non dovesse farcela potrebbe partire dal primo minuto il giovane Coutinho.
Inter (4-3-2-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Cordoba, Chivu; Stankovic, Cambiasso, Muntari; Pandev, Sneijder; Eto’o. All. Benítez
A disposizione: Castellazzi, Santon, Mariga, Mancini, Coutinho, Biabiany, Obi
All.: Benitez
Werder Brema (4-3-1-2): Wiese; Mertesacker, Pasanen, Prodl, Silvestre; Bargfrede, Borowski, Marin; Wesley; Arnautovic, Hugo Almeida.
A disposizione: Mielitz, Pasanen, Borowski, Schmidt, Kroos, Wagner, Aylk
All.: SchaafQuesta sera l’Inter di Benitez affronta per la seconda giornata di Champions League il Werder Brema.

Previous post

Champions League - Il Milan pareggia ad Amsterdam, la Roma vince all'Olimpico

Next post

Europa League - La Juventus nella tana di Balotelli e del Manchester City

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *