Ciclismo – Studio Ghiretti ha seguito la comunicazione del BID di “Tuscany2013”
Firenze e la Toscana ospiteranno i Mondiali di Ciclismo del 2013. Ad annunciarlo è stato oggi il presidente dell’U.C.I. Piet McQuaid, premiando così il percorso di candidatura presentato dal Comitato Promotore, alla cui stesura ha collaborato in modo significativo Studio Ghiretti.
“ Siamo lieti di aver partecipato a questa corsa con una squadra vincente e ben organizzata – afferma Roberto Ghiretti, Presidente di Studio Ghiretti – Adesso si dovrà subito pensare a lavorare affinchè questi Mondiali possano davvero lasciare un segno importante nella storia del ciclismo toscano e non solo”.
Lo Studio di Parma per il Comitato Organizzatore ha curato l’elaborazione degli aspetti di progettazione del dossier, la consulenza strategica ed ha svolto le attività di comunicazione e promozione della candidatura: l’ufficio stampa, le media relations, il sito internet ufficiale e la conferenza stampa nazionale svoltasi al Salone d’Onore del CONI alla presenza dei massimi esponenti del Governo, del CONI stesso e della Federciclismo.
L’Italia torna a ospitare un evento importante di ciclismo e lo farà nel 2013 in concomitanza con l’assegnazione da parte del CIO dei Giochi olimpici del 2020 (dove è in gara Roma). Il Comitato organizzatore del Mondiale di Toscana2013 è stato supportato da Studio Ghiretti (nella foto il titolare dell’agenzia Roberto Ghiretti) per la comunicazione con i media (durante il BID).
No Comment