Volley – La Geotec Isernia affronta la Nazionale algerina al PalaFraraccio
"Questo pomeriggio offriamo alla nostra tifoseria una partita di alto livello", ha spiegato Domenico Cicchetti, presidente della Fenice volley Isernia (A2 maschile). "Il match con la Nazionale algerina è solo uno dei test a carattere internazionale che effettueremo durante la stagione…L’attenzione nel breve periodo è rivolta chiaramente al campionat. Aspettiamo il Gela per una gara inaugurale (il prossimo 17 ottobre), che sarà inserita in un progetto più ampio di sports-marketing, oltre che in ambito sociale".
Nel frattempo è partita la campagna abbonamenti (nella foto l’immage del poster pubblicitario) con una pianificazione massiccia sulla affissionistica comunale. E a breve verrà lanciato il progetto per i corsi di minivolley per i bambini, con un occhio rivolto al territorio.
Sporteconomy.it è media partner del team molisano per la stagione 2010/11 all’interno dell’area marketing gestita dalla BMS di Roma.
Amichevole di "lusso" al Pala Fraraccio di Isernia tra la Geotec Isernia e la Nazionale algerina, che sta svolgendo una serie di test nel nostro Paese e che ha scelto l’Umbria come base logistica. Per la squadra molisana l’opportunità di crescere come brand anche a livello internazionale (nella foto il presidente del team molisano Domenico Cicchetti, al suo settimo anno nel volley professionistico).
No Comment