Altri Sport

Basket – Nasce il nuovo Pala-AJ, casa dell’Olimpia Milano

Il vecchio Palalido cambierà volto. Sarà in parte demolito per lasciare il posto a una struttura rinnovata e moderna, con una nuova copertura sferica in acciaio e policarbonato, un nuovo parquet di gioco e una nuova capienza che varierà grazie a tribune mobili, da 5.020 a 5.420 spettatori. Nel piano seminterrato, a livello del campo di gioco ci saranno infine nuovi spogliatoi agonistici e palestre e una zona riservata ad altri servizi come le palestre e l’infermeria. sarà un struttura leggera, un impianto futurista, un’astronave perfettamente inserita nel contesto moderno e avanguardista di Milano.

Alla presentazione ha partecipato il Sindaco di Milano Letizia Moratti che ha ricordato il ruolo di Giorgio Armani nel progetto che prevede un investimento da 7 milioni di euro.

Foto: rendering PalaAJ – Credits : Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano

Si è svolta a Palazzo Marino la conferenza stampa di presentazione del progetto di ristrutturazione del PalaLido. La nuova struttura, che secondo le tempistiche annunciate, verrà ultimata per la primavera del 2011 prenderà il nome di PalaAJ e sarà la casa della Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano.

Previous post

Aziende - La Wind di Sawiris si fonde con la russa Vimpelcom, la As Roma spera

Next post

Rassegna stampa - Wind entra nella galassia Vimpelcolm

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *