Aziende

Sport&Sociale – Il SudAfrica ospita le finali della Danone Nations Cup

IL SUDAFRICA HA OSPITATO LA DANONE NATIONS CUP
Gran finale per la "Danone Nations Cup", una delle più importanti manifestazioni calcistiche internazionali per ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 12 anni, che si è tenuta nelle scorse settimane all’Orlando Stadium di Soweto decretando i vincitori sia dell’edizione 2009 sia di quella 2010, rispettivamente Sudafrica e Messico. 
 

 Partite a calcetto, giochi gonfiabili, tori da rodeo e vari spettacoli realizzati dagli sponsor, tra cui Danone, Canon, Edgards, Jozi FM, Adidas e altri. 

 

 Ma l’attenzione di tutti era rivolta ai campi da gioco dove i 1.120 bambini hanno giocato le fasi finali della Danone Nations Cup. 

Quando il Sudafrica è sceso in campo per competere per la finale, i tifosi di casa, vestiti tutti del colore giallo della loro squadra, hanno accolto i loro ragazzi con i cori e le vuvuzela. La squadra di casa ha subito segnato contro i più robusti ragazzi della Svizzera. 

  
Zinedine Zidane, arrivato allo stadio per il pranzo con il presidente di Danone Franck Riboud, ha fatto il giro dei campi da gioco assistendo alle partite e fermandosi di tanto in tanto per salutare i ragazzi e dare loro qualche consiglio. 
 
La comunicazione della Danone Nations Cup per il mercato italiano è stata seguita dall’ufficio comunicazione di Studio Ghiretti.  

Previous post

Mondiale di volley - L'Italia a un passo dalle semifinali

Next post

Marketing - HSBC primo title sponsor del Sevens World Series di rugby

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *