Sport.Business

Ambiente – Valentina Vezzali testimonial della campagna per sensibilizzare l’uso del vetro

La campagna "Nothing – Niente da nascondere" vuole promuovere gli effetti benefici del vetro sulla salute, interessa 12 Paesi europei e si avvale anche di un sito internet in cui i consumatori potranno avere maggiori informazioni sul vetro come imballaggio. L’Unione Europea è il più grande produttore di contenitori in vetro, con 140 impianti in cui lavorano 140.000 persone che producono 21 milioni di tonnellate di contenitori; di questi tre milioni e mezzo arrivano dall’Italia.

Valentina Vezzali è stata scelta come testimonial della campagna per sensibilizzare l’uso del vetro, di cui ha elogiato le proprietà da sportiva e da mamma.

 

Previous post

Mondiale di volley - L'Italia a un passo dalle semifinali

Next post

Marketing - HSBC primo title sponsor del Sevens World Series di rugby

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *