Calcio.Internazionale

Sponsorship – Barcellona Fc : Mobily partner di tlc dei Blugrana

Il deal della durata triennale e quindi valido fino al 2013, consentirà a Mobily di sfruttare il logo del Barça nelle campagne pubblicitarie dell’operatore di tlc, mentre il Barça invece dovrà esporre il logo Mobily in occasione degli eventi e manifestazioni ufficiali. La stessa parent company Etisalat è sponsor del Barcellona fino al 2014  con un deal da  9/10 milioni di Euro, mentre  il valore dell’operazione con Mobily ,di cui non è stato fatto disclosure ufficiale, è stimato in circa 2.5 milioni di Euro l’anno.Nuova importante partnership commerciale per il Barcellona. La squadra catalana infatti ha signato un accordo con Mobily, brand della società di telecomunicazioni saudita Etisalat, che entra nel format di sponsorship del club in qualità di partner ufficiale.

Previous post

MotoGp - Griglia 2011 ancora più povera: il Team Interwetten senza budget

Next post

Marketing - Settore giovanile "made in Isernia"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *