Aziende

Marketing – Novità in arrivo in casa Panini

Panini ha lanciato nelle edicole la nuova collezione «Calciatori Adrenalyn XL 2010-11», dedicata ai grandi cam­pioni del calcio italiano. Comprende 280 trading card, sono rappresentate tutte le squadre della Serie A e consente anche a due sfidanti di affrontarsi schierando la propria formazione pre­ferita. La collezione comprende anche le card a tiratura limitata di Giorgio Chiellini. All’interno delle bustine, infatti, sono stati inseriti 100 esemplari della card del difensore della Juventus e della Nazionale con il suo autografo (sopra uno speciale olo­gramma Panini che ne garantisce l’autenticità) e altre 1.000 esclusive «jersey-card» impreziosite da un frammento di una maglia originale indossata da Chiellini, che ha devoluto il pro­prio compenso al progetto «Quanto vale il tuo idolo?», a favore della Fondazione Italiana di Ricerca per la Sla.

Previous post

MotoGp - Griglia 2011 ancora più povera: il Team Interwetten senza budget

Next post

Marketing - Settore giovanile "made in Isernia"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *