E’ partita a settembre la stagione 2010/11 del settore giovanile della Fenice Volley Isernia, composto, per la maggior parte, da isernini "doc". Formati una serie di nuovi gruppi così da presentarsi sui parquet italiani con un’Under 13, under 14, under 16, under 18, oltre alla sezione di mini-volley, dove muovono i primi passi i bambini che hanno un età minima di 6 anni.
Fiore all’occhiello è il team under 18, che partecipa al Campionato Nazionale di categoria, organizzato dalla Lega Pallavolo Serie "A". Fanno parte di questo gruppo otto ragazzi, che, pur non essendo di origine "pentra", hanno sposato a pieno il progetto della società del presidente Domenico Cicchetti. Da quest’anno la squadra è denominata GEOTEC ISERNIA.
Dopo una serie di amichevoli pre-campionato, domenica 3 Ottobre è iniziato il Campionato Nazionale Under 18 a Vibo Valentia contro la Tonno Callipo . La squadra ha risentito dei numerosi innesti e della giovane età degli atleti (il risultato è stato un secco 3-0). Siamo sicuri che i ragazzi sapranno riprendersi al più presto e già domenica 17 ottobre, seconda uscita stagionale, riusciranno a riscattarsi di fronte al pubblico di casa. La partita verrà giocata alle ore 11.00 nella palestra ACRI di Isernia, contro la pallavolo Gela. Nella stessa giornata la prima squadra, guidata dal c.t. Jorge Cannestracci, sarà impegnata proprio contro la stessa compagine siciliana.
No Comment