Sci – La FISI presenta la nuova stagione a Cortina
Alla presenza del Presidente Giovanni Morzenti e dei vertici federali, sfileranno i protagonisti dei prossimi mesi di gare, a cominciare da tre delle quattro medaglie olimpiche delle scorse Olimpiadi di Vancouver. Giuliano Razzoli (oro in slalom), Pietro Piller Cottrer (argento nella 15 km di fondo) e Alessandro Pittin (bronzo nella Gundersen valevole per la combinata nordica) apriranno la carrellata dei protagonisti azzurri, mancherà soltanto il bronzo di Armin Zoeggeler, impegnato in allenamento sulla pista di slittino di Lillehammer.
Nell’occasione gli sponsor federali avranno l’opportunità di presentare le loro novità, a cominciare Audi che consegnerà agli atleti particolarmente distintisi nella scorsa stagione una autovettura, mentre la Vuarnet consegnerà le nuove tute alle squadre. Inoltre verrà dato ampio risalto al nuovo tesseramento, apertosi da pochi giorni, con tutte le novità e le vantaggiose condizioni per gli affiliati. L’evento sarà ospitato dalla città di Cortina d’Ampezzo, regina delle Dolomiti, che si è ben difesa nella corsa all’assegnazione dei Mondiali di sci alpino del 2015.
Si apre ufficialmente domani lunedì 11 ottobre la stagione 2010/11 degli sport invernali con la presentazione delle squadre nazionali della F.I.S.I. all’interno dell’Audi Palace di Cortina d’Ampezzo
No Comment