Marketing – Juventus: presentate le iniziative di partnership con MSC Crociere
Prima tra tutte la “Crociera bianconera”, viaggio a tema per far respirare per una settimana il clima bianconero attraverso partite e tornei di calcetto, proiezioni delle più belle partite di calcio della storia bianconera, giochi, quiz e moltissime altre attività che saranno organizzate per l’occasione in compagnia di personaggi di spicco del Club e campioni di oggi e di ieri. La crociera si terrà a bordo dell’ammiraglia MSC Fantasia che partirà da Genova il 7 maggio 2011 alla volta di Marsiglia, Barcellona, La Goulette, La Valletta, Messina e Roma-Civitavecchia per tornare a Genova il 14 maggio.
Per tutti i tifosi bianconeri iscritti al progetto Membership e per tutti gli abbonati, saranno inoltre previste opportunità speciali che consentiranno di viaggiare con MSC Crociere a tariffe dedicate. A giugno, sempre a bordo di MSC Fantasia, si svolgerà il Business Event di Juventus, incontro annuale del club bianconero con le aziende partner. Organizzato per la prima volta su una nave da crociera, l’evento, che durerà tre giorni, permetterà ai partner della Juventus di condividere i principali risultati della stagione e i piani futuri della Società. «Siamo lieti che MSC Crociere, leader nel settore delle compagnie da crociera nel mediterraneo, sia entrata a far parte della famiglia dei partner bianconeri» ha commentato Jean-Claude Blanc, Amministratore Delegato e Direttore Generale della Juventus.
«MSC Crociere è un’icona dell’italianità, che si esprime in un eccellente e sofisticato design oltre che nella tradizionale ospitalità». «Quella che presentiamo oggi è una partnership importante che non si limita al semplice accostamento di due brand, ma prevede una serie di iniziative ed eventi congiunti per un connubio di italianità e successo» ha dichiarato Domenico Pellegrino, Managing Director MSC Crociere. «Quest’anno, inoltre, la compagnia schiera una flotta composta da 11 unità, proprio come la formazione di una squadra di calcio, tutte caratterizzate da quello stile italiano che ci rende unici al mondo».
E’ stato presentato oggi nel Training Center di Vinovo l’accordo di sponsorizzazione che lega la Juventus a MSC Crociere. I bianconeri e la società armatoriale svilupperanno insieme iniziative e attività rivolte al mercato consumer e business, utilizzando canali diretti di comunicazione per veicolare offerte e contenuti promozionali ai rispettivi target.
No Comment