Serie A - Serie B

Marketing – Nuovi sponsor di maglia per l’U.s. Lecce (rassegna stampa)

 
Il presidente della Us Lecce Pierandrea Semeraro insieme ai dirigenti generali di Veneto Banca (Armando Bersan, a destra) e Banca Apulia Simonelli

Il Gruppo Veneto Banca, Banca Apulia e Veneto Banca, sono i nuovi main sponsor del Lecce, oltre a Betitaly e allo sponsor tecnico Asics. 

Accordo triennale per 500mila euro l’anno, più una seconda intesa, tra la holding veneta e l’Unione sportiva, in caso di retrocessione in B.

Comunque vada, è questa la novità, Veneto Banca e Banca Apulia blindano il contratto con la società di via Templari per un periodo più che considerevole, considerando anche la crisi finanziaria che non ha risparmiato nemmeno il mondo del calcio, come ammette il massimo dirigente del Lecce: “Ci fa molto piacere che Veneto Banca abbia deciso di fare un accordo di tre anni con noi, dato che fino ad ora non avevamo mai stipulato un contratto per più di tre anni consecutivi con uno sponsor. La banca ha invece fortemente voluto un accordo di questo tipo, perché crede in un progetto di sviluppo marketing sul territorio”.

“L’accordo è nato da una ricerca di mercato condotta per individuare le aziende che stanno investendo sul nostro territorio – ha aggiunto Semeraro durante la conferenza stampa tenuta insieme ai dirigenti degli istituti di credito veneti -, e tra queste sono emerse le banche ora sponsor del Lecce. Aupulia e Veneto Banca hanno pertanto creduto nel nostro progetto e, da qui, abbiamo deciso proseguire insieme in questo cammino”.

Cambieranno comunque gli sponsor sulle tre casacche del Lecce a seconda che la squadra giochi in casa oppure no. Al Via del Mare gli undici di mister De Canio indosseranno maglie con la dicitura Banca Apulia, mentre quando il Lecce giocherà in trasferta il mail sponsor sarà Veneto Banca.

 
fonte: www.lecceprima.it 
Previous post

F1 - Ufficiale la partecipazione di Christian Wolff in Williams

Next post

Volley - Partito il campionato di A2 femminile. Si gioca solo a Parma.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *