CIV/Mugello – Marketing: un album Panini per il CIV
L’idea dell’ufficio marketing del CIV ha reso possibile la realizzazione di un album "ricordo" che vede tutti i 160 piloti CIV immortalati nelle storiche figurine Panini. Un’operazione che per il 2010 è soltanto promozionale e che vuole essere un riconoscimento per tutti i piloti, troppo spesso coperti dai loro caschi, ed invece in questa occasione assolutamente riconoscibili.
L’album verrà consegnato a tutti i piloti, ai team e alle aziende sponsor del CIV2010.
Si lavora già per la prossima stagione nel tentativo di costruire un format di comunicazione ancora più ampio e anchepiù più commerciale grazie al supporto di un’azienda che possa diventare quindi sponsor dell’operazione e che punti ad una maggiore interazione della fan base e delle community motociclistiche.
Il CIV sempre più laboratorio di comunicazione. Il Campionato Italiano Velocità infatti ha raggiunto un accordo con Panini per la creazione di un album e figurine creato per il CIV 2010. Si tratta della prima ed unica esperienza di Panini nel settore motociclistico.
No Comment