Aziende

Ultim’ora – Sporteconomy apre negli UAE

La nuova filiale sarà portata avanti da Alfonso De Stefano, consulente internazionale di sports-marketing già attivo da anni negli EAU (con esperienze a supporto della Fifa e di ADSC). 

"Il nostro obiettivo è sviluppare new business in un’area strategica a livello mondiale e dove sono previsti nuovi importanti progetti in ambito sportivo", ha dichiarato Marcel Vulpis, ceo di Sporteconomy. Tra i progetti editoriali in via di sviluppo c’è sicuramente la volontà di attivare in futuro, all’interno della nostra nuova piattaforma multilingue (creata dalla Alo software –  www.alo.it) anche un canale in lingua araba".

"Gli Emirati Arabi Uniti sono un mercato in forte sviluppo e lo sport, insieme al turismo, è considerato una leva primaria per la crescita e la popolarità di Abu Dhabi e Dubai nel mondo", ha sottolineato Alfonso De Stefano. "Sporteconomy ha come obiettivo posizionarsi velocemente tra i brand informativi multimediali più autorevoli in questo mercato, potendo però sfruttare una serie di opportunità internazionali che è difficile individuare, in questo momento, in Europa o nel Nord-America". 

Nell’ottica di un potenziamento della struttura editoriale/commerciale del gruppo Sporteconomy, la società romana guidata dall’editore/giornalista Marcel Vulpis ha deciso di aprire una branch negli Emirati Arabi Uniti (UAE) con sede ad Abu Dhabi. (nella foto il rendering del parco a tema della Ferrari che sorgerà proprio ad Abu Dhabi). 
Previous post

CIV/Mugello - Mastropasqua (FMI) : CIV2010 un'edizione che conferma gli obiettivi e spinge verso nuovi traguardi

Next post

Scommesse - Champions League, Real Madrid favorito contro il Milan, la Roma data vincente in casa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *