Altri Sport

Volley – Lube Volley “veste� Pennisi

L’azienda Copen, titolare del marchio Pennesi, è solita a legarsi a realtà sportive di grande prestigio nazionale ed internazionale e quest’anno ha deciso di giocare in casa. 

Pier Paolo Pennesi, brand manager all’interno dell’azienda di famiglia si dimostra entusiasta di questo accordo: “Sono estremamente soddisfatto di questa partnership che unisce due realtà di grandi tradizioni marchigiane. Il mondo dello sport è una realtà che da sempre mi affascina, soprattutto se parliamo di gioco di squadra. Lo spirito che contraddistingue il nostro team aziendale è il medesimo di quello di un gruppo sportivo: passione, concentrazione,organizzazione e tecnica sono i fondamenti del “nostro“ lavoro.

Gli abiti pensati per la Lube Volley saranno caratterizzati da una linea pulita ed asciutta e realizzati con tessuti pregiati, tipici della nostra tradizione sartoriale arricchiti con dettagli di stile personalizzati estremamente contemporanei. Un look piu’ disinvolto e’ stato studiato per il coach e per il suo assistente in panchina”. Sarà Pennesi, storico brand marchigiano di abbigliamento maschile, a vestire lo staff della Lube Volley in occasione delle gare e di ogni altro evento ufficiale che coinvolgerà la squadra per la stagione sportiva 2010/2011.

Previous post

Superbike - Il Pirata romano rinnova con Aprilia per il 2011

Next post

Stadi - La Lucchese secondo esempio (dopo la Juve) per l'impiantisca italiana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *