Aziende

Sport&Sociale – Adecco: il running fa rima con “sociale”

In Italia, secondo quanto riferito dal management di Adecco, oggi pomeriggio durante il tour organizzato dallo sponsor della Lazio all’interno del centro di Formello, la raccolta fondi ha interessato nove city-marathon. Il contributo tricolore terminerà il prossimo 24 ottobre in occasione della Venicemarathon, dove Adecco è azienda partner. 

Più in generale a livello internazionale il progetto di raccolta fondi avrà il suo culmine tra due settimane alla Maratona di New York, dove correranno per Adecco 67 risorse interne (di cui due impiegati/funzionari italiani), ciascuna con l’obiettivo di correre il maggior numero di km. Per ogni chilometro percorso dagli uomini/donne Adecco la multinazionale si impegnerà a donare denaro per i progetti a sfondo sociale scelti a livello internazionale.  

Il running e il circuito delle più importanti maratone italiane e straniere per raccogliere fondi per fini benefici. E’ l’idea forte di Adecco a livello corporate in ben 60 diversi Paesi con l’obiettivo di formare ragazzi con gravi problemi di inserimento nel mondo del lavoro. (nella foto i dirigenti Adecco con il mister della Lazio, Edy Reja). 

Previous post

Superbike - Il Pirata romano rinnova con Aprilia per il 2011

Next post

Stadi - La Lucchese secondo esempio (dopo la Juve) per l'impiantisca italiana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *