Serie A - Serie B

Sport&Spot – Il derby Lazio-Roma lanciato dal promo di “Romanzo Criminale”

 


Siamo in un night club, mirror ball, luci soffuse, musica anni Settanta di sottofondo, rumori da bar. Alcune persone stanno ballando. Nel locale riconosciamo Scrocchiazeppi della banda di Romanzo Criminale che apre euforico uno spumante, tra soldi sparsi sul tavolo e bottiglie vuote. Scrocchiazeppi riempie i bicchieri e passa la bottiglia al Dandi che brinda con Patrizia e schernisce il Freddo.

Sembra proprio una scena tratta dalla serie Romanzo Criminale. Ma a un certo punto sbucano nel locale due idoli delle tifoserie di Roma e Lazio: sono Mirko Vucinic e Stefano Mauri, vestiti in perfetto stile anni Settanta. La coppia vorrebbe divertirsi, ma con il calcio non si scherza, il pallone è una fede anche per i criminali. E il Freddo, infatti,  liquida i due calciatori con un buffetto e un eloquente:
"Nun è la festa vostra, annate a casa che ciàvete il derby!"

Domenica 7 novembre su Sky Calcio 1 alle 14.30 c’è Lazio- Roma: se la perdi è un crimine (questo il claim del video promozionale di lancio del derby su Sky).

http://mag.sky.it/mag/cinema/romanzo_criminale/2010/10/19/romanzo_criminale_promo_lazio_roma.html?ref=nf 

(fonte: Sky)

 

Bella operazione di "viral marketing" di SkySport per lanciare il derby del prossimo 7 novembre all’Olimpico, tra Lazio e Roma. Stefano Mauri e Mirko Vucinic trasformati per l’occasione in due malavitosi della Roma raccontata in "Romanzo Criminale". Alla fine lo spot si conclude: "Derby Lazio-Roma: se lo perdi è un crimine". 

Previous post

Champions League - La sfida Adidas la vince il Real. Rossoneri battuti 2 a 0

Next post

Europa League - Scommesse, Juventus favorita a Salisburgo , il Napoli alla pari contro il Liverpool

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *