Marketing – Macron cresce nel mercato inglese con il Leeds United
Il nuovo accordo vede un prolungamento della proficua partnership già in essere da tre anni. La collaborazione con il club iniziò nel 2008 quando Macron è entrato nel mondo del calcio inglese iniziando un’Â’ascesa che la vede oggi tra le maggiori protagoniste.
La soddisfazione di entrambe le parti rende possibile oggi il rinnovo dell’Â’accordo prima ancora della sua naturale scadenza (prevista per giugno 2012) estendendo il contratto per altri sei anni ed arrivando ad un totale di nove anni insieme.
Gianluca Pavanello, Amministratore Delegato di Macron ha dichiarato: "Macron è un’Â’azienda europea che sempre di più si sta affermando sul territorio anglosassone. Il Leeds United rappresenta la storia di Macron in Gran Bretagna; la ricerca e lo studio nel design e nei tessuti dei prodotti realizzati per il Leeds hanno sempre portato alla creazione di prodotti unici che valorizzano gli atleti e il club, con grande soddisfazione dei tifosi. Si tratta di una partnership vincente che cresce ogni giorno in base alla condivisione degli stessi valori: passione per lo sport, impegno, tradizione, successo. Macron guarda con entusiasmo alle future stagioni insieme".
Ken Bates, Presidente Leeds Utd Chairman: “La decisione di avere un partner come Macron rispetto ad altri marchi internazionali è stata immediata. Sono orgoglioso che Macron sia lo sponsor tecnico in quanto è unÂ’azienda con un grandissimo potenziale e importanti obiettivi di crescita del marchio nel lungo periodo, obiettivi che si allineano perfettamente con quelli del club. Le capacità professionali e le caratteristiche tecniche dei prodotti Macron sono eccezionali e consentono ai nostri giocatori di partire sempre al top in ogni partita, oltre alla preferenza dei fans che dimostrano un grande apprezzamento dei prodotti ufficiali del club firmati Macron”.
Macron aggiunge un nuovo club-partner nel mercato anglosassone prolungando il contratto di sponsorizzazione tecnica con il Leeds United Football Club fino alla stagione 2016/2017. (nella foto la partnership più importante sul mercato tricolore: Bologna F.c.).
No Comment