Motori

F1 – Aspettando Yeongam previsioni meteo e logistica

In quanto agli spettatori, i giornali locali scrivono che finora per i tre giorni sarebbero stati venduti appena 60.000 biglietti.

I problemi riguardanti la logistica non sono pochi e in particolare la Williams è rimasta delusa dall’offerta locale di alberghi da sceglierne un hotel più bello, ma distante tre ore di viaggio dal circuito. Il team manager della Sauber, Beat Zehnder, si lamenta invece del costo dei team building, per il cui affitto bisogna pagare 40.000 dollari.

Infine il tracciato che presenta ancora molti cantieri aperti (il ponte sopra al rettilineo e la tribuna) riserva sempre la sorpresa delle condizioni dell’asfalto e vedremo se questo reggerà dalle prove di domani

Le previsioni meteo sono variate negli ultimi giorni e sono ora molto meno rassicuranti. Non dovrebbero esserci acquazzoni come quelli che hanno costretto a rimandare le qualifiche nel Gran Premio in Giappone, ma nel tardo pomeriggio di sabato e nelle prime ore di domenica i cieli sulla provincia di Jeollanam-do dovrebbero passare da freddi, nuvolosi e ventosi a carichi di pioggia.

Previous post

Champions League - Tv: oltre 4mln per Inter-Tottenham

Next post

Sci - Casco Briko per Lindsey Vonn nella Coppa del Mondo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *