Aziende

Marketing – Yakult alla Venicemarathon con Run&Health

Yakult , azienda leader mondiale nel mercato dei probiotici, ha riproposto questa mattina al Parco San Giuliano di Mestre, in occasione della 25esimaVenicemarathon che si è tenuto questa mattina/ieri/sabato 23, l’iniziativa Run & Health lo speciale “corso per la corsa” e “corso di corretta alimentazione per chi si allena”.

Ottimo il successo dell’iniziativa, che ha portato numerosi partecipanti a svolgere una serie di attività miste tra jogging e stretching da seguire ogni giorno e in preparazione di eventi podistici, sotto l’attenta guida della celebre personal trainer Julia Jones e delle telecamere della trasmissione “Settimanale” in onda su Rai3 dalle ore 12.25 . A precedere l’attività fisica, i consigli alimentari della dietista ADI Ambra Ferro, per la quale “queste iniziative sono l’occasione giusta per dare dei preziosi consigli alimentari a tutti coloro che  approcciano per la prima volta il mondo del running. Talvolta queste persone trascurano l’aspetto dell’alimentazione e della salute dell’intestino che invece rivestono un ruolo fondamentale per il benessere del proprio organismo e per massimizzare i benefici della pratica sportiva, sia a livello agonistico che  amatoriale”.

 

Il progetto Run & Health non è l’unica iniziativa pensata da Yakult in occasione della 42 km di Venezia: come ogni anno è infatti presente all’Exposport, dedicato all’accoglienza degli atleti con il proprio stand, dove è possibile ricevere tutte le informazioni sui benefici dei probiotici, e inoltre brandizzerà gli spazi di visibilità lungo tutto il percorso della maratona, dalle Ville del Brenta a Piazza San Marco.

 

Il progetto Run&Health di Yakult, insieme alla partnership con le principali manifestazioni podistiche italiane, rientrano a pieno titolo tra le attività educazionali e di comunicazione che promuovono corretti stili di vita, primi fra tutti una regolare attività fisica ed una sana alimentazione.

 

Previous post

F1 - Renault fornirà i motori alla Lotus

Next post

Marketing - Calcio e cultura: il Lens F.c. la promuove allo stadio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *