Motori

CIV – il bilancio sportivo 2010 per il Team ALL SERVICE SYSTEM by QDP

Nel paddock le iniziative extrasportive hanno reso merito al Team All Service System by QDP per spirito di intraprendenza con l’organizzazione di spettacoli di intrattenimento. La struttura professionale composta dai bilici a rimorchio, uno dedicato alla parte tecnica e uno all’hospitality, ha supportato l’impegno sportivo e logistico che ha decretato il Team lombardo come uno tra i migliori del panorama delle Classi Superstock. Questa in sintesi è la fotografia del Team All Service System by QDP che, spinto da un programma imprenditoriale pluriennale, ha saputo affrontare le competizioni motociclistiche con concretezza e innovazione.I programmi per il 2011 sono in via di definizione, il Direttore Generale Nicola Zucca e il Team Manager Riccardo Grimoldi fanno il punto sul bilancio 2010 appena concluso.

Nicola Zucca – Direttore Generale Team All Service System by QDP

“Sintetizzo i risultati di questa stagione con una semplice frase: Abbiamo raccolto quanto è stato seminato. Ed è stato tanto. QDP ha confermato di essere oltre che un Team efficace, un’azienda ben organizzata che ha dimostrato in pista di avere creato un gruppo tecnico competitivo. L’anno si conclude con un bilancio positivo che  consolida gli impegni per il 2011 che affrontiamo con obbiettivi di sviluppo. I partner hanno apprezzato anche la nostra interpretazione della sponsorizzazione che non si è limitata a operazioni di branding exposure ma è stata sviluppata per ognuno strutturando campagne promozionali taylor made. Gli sponsor ci hanno sostenuto in questo periodo di incertezza come segno di fiducia alla nostra Società che persegue l’obbiettivo di miglioramento continuo. Personalmente ritengo il bilancio di QDP positivo”.

Riccardo Grimoldi– Team Manager Team All Service System by QDP

“La stagione sportiva 2010 ha segnato il salto di classe per il nostro Team e cosciente della competitività dei nostri avversari ma certo del potenziale della squadra, ho accettato la sfida. Le prime conferme a dimostrazione che le scelte operate erano corrette, sono arrivate dai test dove il buon clima all’interno del gruppo di lavoro e la migliore sintonia tra piloti e tecnici ne sono stati i primi riscontri tangibili. Sono orgoglioso di aver seguito la crescita dei nostri piloti Davide Fanelli, Marco Bussolotti e Andrea Boscoscuro che ad ogni appuntamento, hanno provato il loro valore nell’utilizzare il pacchetto tecnico messo a disposizione. Per questo desidero ringraziare la squadra tecnica per il costante impegno e i traguardi raggiunti e lo staff dell’hospitality che ha sempre garantito un servizio ineccepibile.  Infine, non ultimo un ringraziamento particolare a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto e grazie ai quali siamo stati in grado di realizzare progetti in cui abbiamo fortemente creduto e agli sponsor tecnici che hanno puntualmente fornito materiale di alta qualità nel corso della stagione”.

Sono trascorsi pochi giorni dalla conclusione del Campionato Italiano Velocità che ha sancito il termine della stagione sportiva del Team All Service System by QDP impegnato anche sul fronte internazionale nella FIM Cup Superstock 1000 con i piloti Marco Bussolotti e Andrea Boscoscuro e nel Campionato Europeo Superstock 600 con Davide Fanelli. Il Team italiano, all’esordio sulle scene mondiali, si è subito distinto per l’organizzazione e le ambizioni sportive collezionando complessivamente cinque podi.

Previous post

Basket - La Laezza Pallacanestro Salerno inciampa nell’ostacolo Racalmuto

Next post

Eventi - Salerno ospita un workshop sulle società dilettantistiche

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *