Serie A - Serie B

Napoli – Enzo Castellano Licenziatario Ufficiale degli azzurri

Accessori moda aggiornati rispetto alle ultime tendenze ed in grado di soddisfare le esigenze di un target di consumatori attenti sia ai dettami della moda che alla spesa ed affezionati sostenitori dei colori della squadra del cuore. 

La collezione è stata ufficialmente presentata al pubblico allo Stadio San Paolo di Napoli nei settori Tribuna Autorità  e Tribuna Posillipo rispettivamente il 21 e 25 ottobre 2010 in occasione dei due big match di Europa League e Campionato: Napoli Vs Liverpool e Napoli Vs Milan. 

In un’atmosfera di grande festa, graziosissime hostess hanno consegnato in omaggio agli ospiti di quei settori dello stadio numerosissimi accessori della linea Enzo Castellano Official Licensee SSC Napoli riscuotendo in un bagno di folla entusiasta un grande successo, determinato anche dalla qualità e dal valore del prodotto.

La società IMMA S.p.A. con il brand “Enzo Castellano” ha deciso per rafforzare  la partnership con la SSC Napoli di perfezionare in aggiunta al contratto  pluriennale di Official Licensee SSC Napoli  anche un importante accordo di sponsorizzazione come “Partner Ufficiale”.

La IMMA S.p.A., azienda leader nella produzione e commercializzazione di accessori moda, ha recentemente formalizzato per il proprio marchio “Enzo Castellano” un importante ed innovativo accordo di co-branding in licenza d’uso per il marchio Società Sportiva Calcio Napoli nel segmento fashion di sciarpe, guanti, cappelli, pashmine, foulard, cinture e cravatte. 

Previous post

Champions League - I risultati del martedì europeo

Next post

Moto - Team Italia e CIV: ecco le novita' della stagione 2011

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *