Scherma – La FIS coinvolge i tifosi unendo FB alla Gazzetta
A partire da questa mattina su La Gazzetta dello Sport sarà presente l’immagine della campagna FIS (Federscherma italiana) dal titolo “Scatenate la passione azzurra“, collegata a filo doppio alla partecipazione delle Nazionali tricolori ai prossimi Campionati del Mondo di Scherma a Parigi (3-12 novembre). I primi 10 tifosi che invieranno una foto con in mano la pagina FIS su Gazzetta alla mail immagine@federscherma.it riceveranno una copia del calendario FIS 2011. IPer partecipare bisogna essere iscritti alla pagina Facebook della Federscherma.
L’area marketing e comunicazione della Federscherma (FIS) ha studiato un’operazione integrata che vedrà impegnati come mezzi la Gazzetta dello Sport e la pagina Facebook della FIS. Questa mattina parte la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla presenza azzurra ai Campionati del Mondo di scherma (a Parigi fino al prossimo 12 novembre).
No Comment