Altri Sport

Running – La Maratona di New York in onda per 315 milioni di persone

Oltre due milioni di telespettatori  seguiranno “live” la Marotona ed oltre 315 milioni  in tutto il mondo. NBC Sport trasmetterà degli approfondimenti sui punti salienti della maratona dalle 14 alle 16 mentre, a livello nazionale, gli spettatori potranno accedere al LIVE in streaming in onda su Universal Sport. Rai ed Eurosport trasmetteranno la maratona in diretta, anche se Eurosport la  alternerà al torneo di tennis di Doha. Diretta integrale invece su Rai sport più.


Il colosso bancario olandese ING è title sponsor della manifestazione dal 2003, confermandosi come main partner dell’evento per il settimo anno consecutivo,  mentre Terramia avrà il ruolo di distributore ufficiale nel segmento viaggi. Nel format di sponsorship saranno presenti in qualità di sponsor ufficiali Mizuno, Reebok, il brand italiano Grana Padano (per il secondo anno consecutivo), Diamond Foods che sponsorizzerà le ultime cinque miglia con la Smeraldo snack e l’immancabile Asics.


La multinazionale asiatica veste prestigiosi atleti ed è sponsor di importanti Federazioni Sportive anche in Italia come la Federazione Italiana di Atletica Leggera, la Federazione Italiana di Pallavolo, la Federazione Italiana di Canottaggio e di Pugilato. Asics oltre ad essere partner dell’importante appuntamento di New York, è sponsor anche delle maratone di  Tokyo, Roma, Firenze e Treviso.


 

Si correrà domenica 7 novembre la 41a edizione della ING New York City Marathon che vedrà sfilare circa 45.000 corridori tra i cinque distretti della Grande Mela: Manhattan, Bronx, Queens, Brooklyn e Staten Island. La corsa organizzata da NYRR sarà trasmessa in diretta esclusiva su NBC .

Previous post

Rugby - Guiness sponsor del Rugby anglosassone

Next post

Volley - Geotec Isernia: muro e difesa le carte vincenti di domenica

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *