Aziende – Studio Ghiretti per il quinto anno consecutivo al Grand Prix di Ginnastica
Prosegue dunque il rapporto tra Federginnastica e Studio Ghiretti, lo Studio di consulenza globale in ambito sportivo, che per il quinto anno consecutivo si occuperà dell’organizzazione complessiva del Grand Prix.
Lo Studio di Parma ha così curato i rapporti con i partner istituzionali della manifestazione: la Regione Sardegna, la Provincia e il Comune di Cagliari, l’Aeronautica Militare, i Monopoli di Stato e l’Unicef, oltre ad aver coinvolto importanti aziende nazionali in qualità di partner come Freddy, che si fregerà del ruolo di title sponsor, AAMS main sponsor dell’evento, Siete Fuentes sponsor. A completamento del pool di sostenitori la presenza di testate giornalistiche come Tuttosport, Radio Italia, Iris Press e Il Punto.
Come ogni edizione, anche quest’anno il Grand Prix Freddy Cup sarà seguito dalle telecamere di Rai Sport, che trasmetterà l’evento in diretta dalle ore 16.50.
“Ringrazio ancora una volta la Federginnastica per averci dato la possibilità di coorganizzare un evento così importante e prestigioso. – commenta Massimo Zanotto, Vicepresidente di Studio Ghiretti – La soddisfazione maggiore, è quella di aver portato sulla pedana cagliaritana l’elite della ginnastica nazionale e internazionale che vanterà numerosi campioni del mondo e olimpici, per dare vita all’edizione più titolata di sempre”.
E’ stata presentata oggi davanti alla stampa, la XIX edizione del Grand Prix, l’evento di ginnastica e spettacolo più importante d’Italia che andrà in scena sabato 13 novembre al Pala Rockefeller di Cagliari.
No Comment