Motori

Moto – Daimer sale in sella alla Ducati

Il manager italo-canadese sa benissimo infatti che la scuderia di Borgo Panigale, si legge in un articolo di Milano Finanza, fra un paio di settimane annuncera’ un importante accordo commerciale con Daimler, rendendo quindi impossibile l’accostamento con un’altra casa automobilistica. Al prossimo salone dell’auto di Los Angeles (1-28 novembre), Ducati e Daimler sveleranno un’intesa commerciale significativa: l’ultima nata della scuderia bolognese, la Diablo, accompagnera’ la campagna di marketing di Daimler, facendo da testimonial alle vetture di Amg, la controllata della casa di Stoccarda che si occupa della costruzione dei modelli sportivi. Daimler vuole cosi’ sfruttare l’immagine giovane e dinamica che il marchio Ducati si e’ conquistato negli ultimi anni per promuovere le proprie vetture.


Grazie all’accordo con Daimler la scuderia bolognese ha preso due piccioni con una fava: incassera’ denaro dalla casa tedesca come testimonial della campagna pubblicitaria e, allo stesso tempo, potra’ godere dell’esposizione garantita dal marketing della casa automobilistica. Al momento, pero’, secondo quanto risulta a MF/Milano Finanza, gli accordi si fermano qui e non c’e’ in vista alcuna ipotesi di scambio azionario.

 

borsaitaliana.it
Alla domanda se la Fiat continuera’ a sponsorizzare Valentino Rossi anche dopo il passaggio in Ducati, l’a.d. del Lingotto Sergio Marchionne la settimana scorsa ha risposto in maniera categorica: “Mi pare di no”.

Previous post

Derby - Lazio vs As Roma , 150 paesi collegati per la sfida tra biancazzurri e giallorossi

Next post

Basket - D.G. Recycling nuovo sponsor per la NP Napoli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *