Serie A - Serie B

Calcio – Caldirola fornitore ufficiale per Milan e Inter

L’azienda vitivinicola con sede a Missaglia (LC), leader a volume in grande distribuzione nel segmento vetro con un fatturato 2009 pari a 50 milioni di euro, rafforza così il dialogo e il legame con il mondo del calcio. Un’operazione che si inserisce all’interno di una più ampia strategia di sviluppo del marchio, soprattutto per il canale export che attualmente costituisce il 20% a valore e il 25% a volume e presenta quindi ampi margini di crescita. A sancire l’avvio della partnership 2010/2011, uno spot destinato al maxi schermo dello stadio Meazza-San Siro, intitolato ‘Caldirola Chorus’, che ha debuttato sabato 6 novembre in occasione di Inter-Brescia, e che sarà in seguito mandato in onda durante tutte le partite di campionato delle due squadre in casa. 

L’accordo garantirà inoltre all’azienda ampia visibilità allo stadio – led a bordocampo, spot sul megaschermo, logo sul backdrop delle interviste per le Tv locali e sui totem delle sale hospitality – nei Centri Sportivi di Milanello e di Appiano Gentile, sugli house organ di entrambe le società e su altro materiale di comunicazione, come cartoline della squadra, cartelle stampa, campagne stampa. Il tutto accompagnato da altri interessanti benefit per Casa Vinicola Caldirola, tra cui numerosi posti riservati per le partite di serie A e di Champions League e la possibilità di coinvolgere alcuni giocatori delle squadre per eventi aziendali o promozionali. 

La Casa Vinicola Caldirola rinnova l’accordo di fornitura ufficiale con l’AC Milan – in esclusiva merceologica – e si conferma partner di FC Internazionale.

Previous post

Derby - Lazio vs As Roma , 150 paesi collegati per la sfida tra biancazzurri e giallorossi

Next post

Basket - D.G. Recycling nuovo sponsor per la NP Napoli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *