Formazione&Convegni

Convegni – Alla Business Academy si parla di Sportbusiness

L’evento, a cui ha partecipato anche il giocatore del Milan Clarence Seedorf che ha messo in evidenza i benefici che una società può trarre dal diretto coinvolgimento di ogni suo atleta con aziende partner, è stato organizzato dalla Sport Business Academy; la società si propone come centro di cultura manageriale sportiva, diffusore e creatore di best practice nazionali e internazionali, luogo di incontro e di networking per la crescita e lo sviluppo delle professionalità individuali e del business.                                  Sv


 

Lunedì 8 novembre, nell’ambito del 2° programma di formazione dello sport Business Academy “Sport marketing, sponsorship & event management”, si è tenuta la Tavola Rotonda dedicata al tema “Come costruire, vendere e valutare un progetto di Sponsorship”.

Previous post

Spot - Le nuove campagne del Corriere dello Sport Stadio

Next post

F1 – Marussa acquista quota considerevole della Virgin Team

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *