Motori

F1 – Ferrari: Kaspersky Lab nuovo sponsor

Kaspersky Lab è uno dei leader mondiali nel settore della protezione dei dati informatici che era già entrata quest’anno nel novero dei partner della sciuderia di Maranello in qualità di Fornitore Ufficiale.
Kaspersky Lab è entrata nel mondo delle corse automobilistiche all’inizio del 2010, siglando un accordo di sponsorship con AF Corse per la Le Man Series. 
Il nuovo accordo vederà il logo di Kaspersky Lab essere presente sulle monoposto della Scuderia Ferrari Marlboro già a partire da questo Gran Premio, nella stessa posizione – sul musetto – che avrà nelle prossime due stagioni.

 


“Quando alla Kaspersky Lab facciamo una cosa, cerchiamo sempre di farla meglio di chiunque altro e, cosa ancora più importante, cerchiamo di farla in maniera diversa dagli altri” afferma Eugene Kaspersky, CEO e co-fondatore di Kaspersky Lab, prima di rivelare le motivazioni di questa partnership: “Se investiamo nello sviluppo del nostro brand lo facciamo solo associandoci ad altri marchi con cui condividiamo gli stessi valori, il che significa che devono essere dei brand che siano leader, innovatori, fortemente impegnati nella qualità e con un costante desiderio di vincere. Per questo siamo orgogliosi di diventare partner della Ferrari, la scuderia di Formula uno più lodata al mondo.”

La Scuderia Ferrari Marlboro ha annunciato il raggiungimento di un accordo di sponsorizzazione con Kaspersky Lab, valido per le stagioni 2011 e 2012.

Previous post

Spot - Le nuove campagne del Corriere dello Sport Stadio

Next post

F1 – Marussa acquista quota considerevole della Virgin Team

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *