Altri Sport

Pugilato – Il Gruppo KSS presenting sponsor della WSB

Dodici franchigie in tre continenti, dieci pugili per franchigia, doppi incontri di andata e ritorno tra quelle dello stesso continente in un girone all’italiana con 5 match di 5 riprese da tre minuti, e playoff finali. Il tutto con data di inizio prevista per il 19 novembre 2010 con una regular season della durata di 3 mesi. La KSS ha cercato la sponsorizzazione della WSB per aumentare la sua consapevolezza a livello internazionale essendo ancora una società molto giovane.


Per ciò che concerne i diritti televisi, la VME ha acquisito quelli di trasmissione per il mercato ispanico e del Puerto Rico. Ottima riuscita quella del network spagnolo, uno dei più grandi dell’america latina, attualmente visibile da oltre 10 milioni di persone.


L’Italia si presenterà sul ring griffata Dolce&Gabbana, naming sponsor del “team Dolce&Gabbana Milano Thunder”, formato da 15 pugili professionisti di cui solo sei italiani guidati da Francesco Damiani e Gianfranco Rosi. 
Kazakistan KazStroyService, leader nel settore della meccanica, delle costruzioni e con un fatturato di 1 miliardo di dollari, ha firmato l’accordo per diventare presenting sponsor della World Series of Boxing.

Previous post

Spot - Le nuove campagne del Corriere dello Sport Stadio

Next post

F1 – Marussa acquista quota considerevole della Virgin Team

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *