Sponsorship – Arena prolunga con Thomas Lurz
“Dopo molti proficui e positivi anni di collaborazione con il marchio, sono intenzionato a suggellare questo rapporto con ulteriori successi, sperando di includervi anche una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra 2012”. Attualmente Arena opera con filiali commerciali in Italia, Francia e Germania e attraverso un network di distributori e licenziatari in tutto il mondo. Il marchio Arena è presente in 80 paesi del mondo, di cui 70 sono gestiti dal Gruppo Arena (6 mediante filiali commerciali e 64 attraverso distributori e licenziatari), mentre in Estremo Oriente (10 paesi), il marchio appartiene ed è gestito dal Gruppo Descente.
Il forte legame di Arena con il mondo dello sport e in particolare con il nuoto è arricchito da attività di sponsorizzazione a diversi livelli, comprendenti federazioni mondiali, continentali e di regolamentazione del nuoto, nazionali, atleti e club. sv
Dopo Kirsty Coventry Arena mette a segno un altro colpo prolungando per ulteriori 3 anni il contratto a Thomas Lurz, campione indiscusso del fondo con 6 medaglie d’oro consecutive nei 5 km.
No Comment