Calcio – FFF: la federcalcio francese promuove il calcio femminile
A dar voce alla campagna promozionale è un microsito collegato a quello della federazione fff.fr, che offre consigli pratici e opportunità alle appassionate di calcio che intendono partecipare in prima persona.
Testimonial del programma è l’attrice e modella Adriana Karembeu, moglie di Christian Karembeu. Il sito Web è accessibile anche tramite quelli della lega calcio e delle federazioni distrettuali.
Alle squadre di prima e seconda divisione femminile, così come alle leghe e alle federazioni distrettuali, è stato inviato un kit promozionale con poster, adesivi, cartoline e una foto in scala 1:1 reale della testimonial, mentre a breve sarà pubblicato un DVD.
Inoltre, è stata concordata una collaborazione con la rivistaaufeminin.com, che dedicherà una rubrica al calcio femminile con immagini promozionali, articoli, sondaggi, concorsi e interviste a varie personalità e professionisti del calcio.
La Federcalcio francese (FFF) ha avviato un inedito progetto promozionale per avvicinare le donne al calcio in qualità di giocatrici, arbitri, allenatrici e amministratrici.
No Comment