Altri Sport

Atletica – Il Samsung Diamond League sbarca a Birmingham

Infatti, il consiglio comunale ha firmato un contratto di tre anni con la UK Athletics per portare il prestigioso Aviva Birmingham Grand Prix di atletica all’Alexander Stadium, il prossimo 10 luglio. La ristrutturazione dello stadio, per la quale sono stati stanziati 12,250 milioni di sterline, comprenderà la costruzione di uffici, il cui affitto verrà destinato al pagamento delle spese di miglioramento. Iniziato la scorsa estate, il Samsung Diamond League è formato da 14 incontri da svolgere in tutte l’Asia, l’Europa, il Medio Oriente e gli Stati Uniti; 32 sono le discipline svolte durante l’evento che vede a confronto i miglio talenti del mondo.


 


Samsung, come per lo scorso anno, sarà title sponsor dell’evento con la possibilità di esserlo anche per l’edizione 2012. Secondo quanto detto dalla IAAF l’accordo ha un valore stimato intorno ai 2 milioni di dollari annui.


 

Birmingham sarà una delle 14 città, insieme a New York, Roma , Shanghai e Monaco, a ospitare il prossimo Samsung Diamond League.


Previous post

Calcio - In vendita la Dinamo Tiblisi

Next post

Calcio - Parma: Pomi' nuovo partner dei gialloblu

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *