Motori

F3 – Kimi Raikkonen vende la sua quota nel team di F3i

Kimi Raikkonen a seguito dei recenti negoziati, ha comunicato insieme agli altri co-proprietari, Steve e David Robertson, la vendita della sua partecipazione nel team e  hanno confermato che Hieatt  guiderà la squadra dalla sua base a Woking, nel Surrey, dove il Team avrà quattro auto nel campionato del prossimo anno.


Da quando è stato  istituito il team nel 2005,  ha raccoltomolti successi, tra cui vincere il campionato di F3 inglese nel 2006 e altre gare prestigiose, come la Macao.  La famiglia Robertson e Kimi hanno spinto favorevolmente ad un approccio di vendita da parte del pilota finlandese. E’ sempre stata intensione della famiglia Robertson  di  prendere completamente il controllo della squadra.


La nuova dirigenza comunicherà  i nomi dei piloti per la prossima stagione a breve insieme al budget di investimento per la stagione 2011.

Nella prossima stagione Il Team  Raikkonen Robertson British di Formula 3  sarà ufficialmente rinominato Double R Racing. Il campione del mondo 2007 di F1 Kimi Raikkonen ha venduto la sua partecipazione nella società. Sotto la nuova gestione e sotto il nuovo naming, il Team Principal Anthony Hieatt avrà il pieno controllo delle operazioni del team.

Previous post

Scherma - Nel week end sono in programma tra appuntamenti per il Club Scherma Salerno

Next post

Marketing - La Federcalcio italiana rinnova con RCS Sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *