Serie A - Serie B

Sport&Spot – L’interista Sneijder protagonista dell’ultima campagna di Foot Locker e Nike

Nello specifico, “I Am The Rules” racconta tutti coloro che vivono in prima linea e decidono da sè la strada da seguire. Modello di innovazione e indipendenza, nominato al “Pallone D’Oro”, Sneijder è il candidato perfetto per rappresentate questa campagna, attraverso un intrigante spot TV che ci farà ripercorrere la  sua movimentata carriera.


Il video dà vita ad una serie di coinvolgenti sketch che mettono in scena la capacità di resistenza, la potenza e la personalità di Sneijder. Nello spot compaiono: uno scorpione, che allude alla corporatura esile di Sneijder e contemporaneamente alla sua natura competitiva e letale sul campo; un toro, che rappresenta sia il suo trasferimento dal Real Madrid che la sua partecipazione alla finale dei Mondiali 2010; alcune telecamere a circuito chiuso, che riflettono l’attenzione dei media che Sneijder deve affrontare di continuo; una gabbia, che ci conduce attraverso la dura infanzia di Sneijder, durante la quale giocava a calcio nelle gabbie d’acciaio ad Utrecht in Olanda; ed infine, una panchina in fiamme, che ricorda la determinazione del calciatore di essere sempre al top e parte integrante della sua squadra in campo.


L’ultima AM90 è una sneaker minimal ma con uno stile e una sofisticatezza senza tempo, caratterizzata da un design classico nei toni del bianco, nero e argento. In esclusiva per Foot Locker, la nuova AM90 mixa lo stile e la determinazione con il comfort, enfatizzando così la filosofia ‘I Am The Rules’.

L’ultima campagna ‘I Am The Rules’ firmata Foot Locker e Nike sarà lanciata in tutta Europa il 28 novembre 2010.Sarà l’olandese Wesley Sneijder, centrocampista dell’Inter, il volto a cui si affiderà Nike nell’ultima campagna di Foot Locher e Nike “I am the rules”.

Previous post

Calcio - Euro2012: workshop per gli sponsor a Nyon

Next post

Calcio - Stadio Meazza: firmata la convenzione, via libera alla riqualificazione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *