Marketing – Bomboogie partner del MotorShow
Il marchio torinese di casualwear si riconferma infatti abbigliamento ufficiale della manifestazione fieristica più nota d’Italia. A siglare l’accordo è stata come sempre RTR Sports Marketing, agenzia leader nel campo delle sponsorizzazioni sportive e responsabile della partnership dal 2003.
L’edizione 2010 del Salone Internazionale dell’Automobile, sarà a Bologna dal 4 al 12 dicembre e vedrà la presenza di tutti i maggiori marchi del mercato automobilistico italiano. In un anno difficile per l’automobile, il Motor Show 2010 avrà una dimensione mondiale, confermandosi così l’unica manifestazione automotive per il mercato italiano e di respiro internazionale.
Bomboogie sarà presente con il suo stile urban. Ma non solo. BOMBOOGIE vuole riaffermare il successo riscosso nella precedente edizione fieristica. Per questa ragione sarà Title Sponsor di alcune tra le gare più emozionanti del Motor Show 2010: BOMBOOGIE GT Challenge, BOMBOOGIE Historic Challenge by Scuderia Bologna, BOMBOOGIE GT Cup.
Cristiano Musso, amministratore di Space 2000, società torinese proprietaria del marchio ha dichiarato: “Siamo più che soddisfatti della partnership col Motorshow, soprattutto perché negli anni abbiamo visto crescere il sentimento di identificazione del nostro Target con questa importantissima manifestazione e viceversa. La consulenza di RTR è per noi diventata una garanzia di successo. “
Riccardo Tafà, amministratore unico di RTR, afferma: “Essere partecipi e in un certo senso fautori di operazioni così riuscite come quella tra il marchio BOMBOOGIE ed il Motor Show è per noi di RTR una grande soddisfazione. La fiducia dei nostri clienti è l’aspetto più importante e la si ottiene soltanto svolgendo un buon lavoro”.
fonte: RTR Sports
Ottavo anno consecutivo per il marchio Bomboogie che conferma il suo legame stretto con il Motor Show.
No Comment