Altri Sport

Sponsorship- Il Kenya Open per i prossimi tre anni avrà un title sponsor

Per i prossimi tre anni l’evento, che mette in palio un montepremi di 253000 dollari, prenderà il nome di Barclays Kenya Open e avrà inizio il 31 marzo per terminare il 3 aprile. Quest’anno il torneo, per la prima volta in 5 anni, non ha avuto un title sponsor ed è stato presentato con il nome originale di “Kenya Open”. Tra i Gold sponsor si ricordano Safaricom, National Media Group e la stessa Barclays mentre Kenya Tourist Board, Commercial Bank of Africa,  Kenya Power & Lighting Co., Standard Chartered Bank, Equity Bank Ltd and Coca-Cola East & Central Africa (Dasani), and Kenya Commercial Bank hanno fatto parte della categoria Silver Sponsor.
L’ultima e unica vittoria italiana al torneo risale al 2007 quando Edoardo Molinari si è aggiudicato il torneo portando a casa il premio di 25600 euro.Dopo le sponsorizzazioni del Scottish Opern e del Singapore Open, Barclays ha raggiunto un accordo di 485000 dollari col Challenge Tour per diventare title sponsor dell’Open di golf in Kenya.

Previous post

Calcio - Tv: Barcellona-Real un classico da record per Sky

Next post

Basket - Laezza Salerno vs BCC Agropoli, sfida d’alta classifica

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *