Rugby

Sponsorship- La SRU va a meta con la RBS

Il gruppo bancario e la ScottishRugby Union, infatti, hanno annunciato un partnership di 3 anni e mezzo stimata intorno a 1 mln di dollari annui. L’accordo ha valore immediato e vedrà la Royal Bank of Scotland, già title sponsor del Sei Nazioni,essere main sponsors della nazionale scozzese. Un traguardo importante per uno sport che in Scozia sta suscitando sempre più l’interesse e sicuramente l’appoggio di RBS permetterà di sviluppare i progetti attualmente in cantiere della Federugby.
La Scottish Rugby ha inoltre annunciato che Murray Group ha esteso la propria sponsorizzazione alla nazionale; il rapporto, che sarebbe terminato a fine novembre, è stato prolungato fino al 31 marzo 2011, ovvero fino alla fine del Sei Nazioni. Rimanendo nel campo delle sponsorship, sono tantissime quelle che legano la federugby a importanti brand; tra le più importanti ci sono quelle con: Canterbury, fornitore ufficiale di kit per la nazionale dal 1999 e di molte altre squadre di tugby in tutto il mondo; EMC2, title sponsor dell’autumn tests (2010-2012); BBC Sport , partner ufficiale; Ford, fornitore ufficiale di veicoli; Gatorade, official sports drink e Asics, fornitore ufficiale di scarpe della Scottish National Accademy.
Continua il momento d’oro del rugby scozzese; dopo aver battuto i Campioni del Mondo sudafricani, arriva un altro importante traguardo: la sponsorship con RBS.

Previous post

Tennis - La Serbia vince la sua prima Coppa Davis

Next post

Eventi - Il programma del World Football Show

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *