Altri Sport

Diritti TV- Nuovo accordo per il Campionato spagnolo di basket

Con questa collaborazione biennale, l’emittente cinese ha acquisito i diritti tv per trasmettere il campionato di basket spagnolo in tutta la Cina. L’accordo è stato mediato dalla MP&Silva che a metà 2010 aveva portato ha termine una lunga trattativa con la ACB, aggiudicandosi la gestione esclusiva del diritti tv a livello mondiale a partire dalla stagione 2010/2011. Secondo quanto rilasciato dai diretti interessati la MP&Silva ha la gestione di tutti i diritti tv, tra cui quelli lineari, non lineari, tradizionali, non tradizionali,
analogici e digitali. La trasmissione del basket spagnolo in Cina va ad affiancarsi a quella già esistene in Tuchia; nel 2009, infatti, la televisione pubblica turca TRT firmò un accordo per le stagioni dal 2009 al 2012 con il quale l’emittente televisiva avrebbe potuto trasmettere settimanalmente 2 match in diretta tra quelli proposti dalla ACB. Inoltre, il campionato iberico, a partire da quest’anno va in onda, per la prima volta, anche in Italia e Francia rispettivamente su Dahlia TV e Canal+ Francia.
Traguardi importanti per il miglior campionato di basket d’europa che allarga la sua diffusione in molti paesi, permettendo agli appassionati di questo sport di seguire costantemente match e risultati.L’Asociacion de Clubed de Baloncesto (ACB) ha firmato un contratto pluriennale per la messa in onda delle partite con la Jiangsu Broadcasting Corporationing.

Previous post

Tennis - La Serbia vince la sua prima Coppa Davis

Next post

Eventi - Il programma del World Football Show

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *