Motori

F1 – Cambio al vertice della Allsport Management

David Campbell, ex artefice della O2 Arena di Londra, a partire da gennaio sarà alla guida della Allsport Management, società del gruppo di Bernie Ecclestone. Gia si sta montando il domandone tra radio box che potrebbe  essere lui il nuovo Ecclestone?


Campbell è stato fino ad oggi direttore esecutivo della AEG Europe e si è occupato della trasformazione della  O2 Arena di Londra.  McNally dovrebbe restare in carica nel ruolo onorario di presidente non-esecutivo. “Campbell si unirà alla Allsport gestita da Mr. McNally a Ginevra e lo aiuterà,” ha dichiarato Ecclestone alla “Press Association”. La società del gruppo Formula One  si occupa di gestire le sponsorizzazioni in pista e il lussuoso Paddock Club per complessivi a 383,5 milioni di dollari all’anno, dollaro più dollaro meno.


“Avrà bisogno di un po’ di aiuto, perchè è una cosa completamente diversa da ciò che faceva alla O2. Ma spero che possa farcela: ha la mentalità commerciale, perciò sono sicuro che non ci saranno problemi,” ha concluso l’80enne patron della Formula 1.

La Allsport Management, società del gruppo Formula One Group di Bernie Ecclestone a partire dal prossimo anno perderà l’imprenditore irlandese  Paddy McNally, che andrà in pensione e al suo posto il patron della F1 ha chiamato David Campbell.

Previous post

Calcio - Champions League: lo Shakhtar vince e vola agli ottavi per la prima volta

Next post

Calcio - Eventi: tutti in campo con il capitan Zanetti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *