Scommesse – Netbet sicuro sui rosanero nell’anticipo Serie A
I rosanero sono più che mai carichi e motivati, soprattutto dopo la bruciante sconfitta all’ultimo minuto subita a Napoli lunedi scorso.
L’obiettivo è quello di riprendere subito la marcia verso l’alta classifica, cercando di riavvicinarsi al quarto posto.
Davanti a se troverà però un Parma che finalmente ha ripreso a vincere domenica scorso contro l’Udinese; insomma è una gara delicata quella della Favorita, anche perché Delio Rossi dovrà fare anche a meno di una pedina essenziale negli schemi offensivi della squadra, ovvero Cassani.
In più Darmian è infortunato, probabile lo slittamento di Bovo, con Goian e Munoz centrali. A centrocampo rientra Bacinovic, e quindi il modulo sarà il solito 4-3-2-1. Davanti il trio Ilicic-Pasotre-Miccoli.
La squadra di Marino invece ha ritrovato in Crespo oltre che un goleador, anche un trascinatore; l’argentino, in grande spolvero nelle ultime uscite, è favorito su Bojinov per il ruolo di attaccante centrale. A centrocampo forfeit di Valiani per squalifica, è pronto Candreva.
Netbet da la sua benedizione ai siciliani, quotando la sua vittoria a 1.67. Quote piuttosto proibitive al contrario per i giallo blu: il blitz da tre punti vale 5,50, mentre il pareggio è dato a 3.50.
Per quanto riguarda invece i precedenti, Palermo e Parma, tra Serie A e Serie B, si ritrovano di fronte in campionato per la 35.a volta nella storia. Il bilancio dei precedenti 34 confronti diretti (10 disputati in Serie A, 24 in Serie B) è favorevole ai siciliani che si sono imposti in 16 occasioni (2 in A, 14 in B) contro le 7 degli emiliani (3 in A, 4 in B). Il risultato di parità si è registrato in 11 circostanze (5 in A, 6 in B).
I ducali hanno vinto solamente una partita al Barbera, nel 2007, l’ultimo confronto diretto a Palermo risale al 6 febbraio scorso e terminò con una vittoria dei rosanero per 2 a 1.
Scongiurato lo sciopero dei calciatori per questioni riguardanti il contratto, la 16° giornata di Serie A ricomincia con l’anticipo di sabato tra Palermo e Parma.
No Comment