Calcio.Internazionale

Sponsorship- Il Rudolf Harbig Stadion cambia nome

Goldgas, che sarà anche uno degli sponsor ufficiali della Dynamo Dresden, comparirà sui tabelloni pubblicitari all’interno dello stadio e parteciperà a delle campagne promozionali per i supporters della squadra.
La squadra, una delle più forti della Germani dell’Est, non si è ancora ripresa del tutto dalla batosta della retrocessione conseguita al fallimento, dopo il crollo del muro di Berlino. Dopo aver partecipato alla Bundesliga dal 1991 al 1995, l’anno successivo, per problemi finanziari non riuscì a iscriversi alle prime due divisioni del campionato tedesco e la squadra fu retrocessa nel campionato regionale dove milita ancora oggi.La SG Dynamo Dresden, squadra di calcio tedesca, ha venduto i naming rights del proprio stadio, alla società di energia Glücksgas. L’accordo, del valore stimato di 660 mila dollari annui, è stato mediato dalla società di marketing Sportfive, partner del club tedesco dallo scorso anno e fino al 2019 per 100 mila dollari annui.

Previous post

Basket – Delta: chiusura interna con il botto. Battuto Cosenza 71 - 62

Next post

Sport - Asics: gara europea per il rinnovo dell'immagine

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *