Sport e Scommesse

Europa League- NetBet non si sbilancia nel match Siviglia-Borussia Dortmund

La squadra di Jurgen Kloop è solo terza nel Gruppo J e stasera la partita contro il Siviglia è l’ultima spiaggia per restare attaccata al sogno europeo. Una vittoria contro gli spagnoli porterebbe i tedeschi a 11 undici con la convalida del biglietto per salire sul pullman diretto ai sedicesimi. Il Siviglia, dal canto suo, non scenderà in campo per vedersi portare via il secondo posto dal Borussia. Nella Liga la stagione la squadra di Manzano è protagonista di una serie negativa che dura da quattro partite, con la recente sconfitta per 1-3 con l’Almeria, terz’ultima in campionato; ma in Europa League il Siviglia ha già un piede nella fase successiva, con 11 punti e la conferma del secondo posto che stasera più arrivare anche solo con un pareggio.

NetBet quota la vittoria di entrambe le squadre a 2,50 con un pareggio meno probabile a 3,40; sostanziale parità anche tra under e over, dati rispettivamente a 1,90 e 1,75.

www.netbet.it
Come spesso succede, chi domina in campionato non riesce a fare lo stesso nelle competizioni europee. E’ il caso del Borussia Dortmund, padrone indiscusso della Bundesliga con 43 punti, 11 in più rispetto al Bayern Leverkusen secondo. Ma in Europa League la musica cambia.

Previous post

Hockey- NetBet premia i Flyers

Next post

Eventi - Gialloblu' Superstars Xmas 2010: arriva anche lo spot!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *