Calcio.Internazionale

Sponsorship- In Africa arriva TMN

Per la società di telecomunicazioni, acerrima nemica della Globalcom, l’accordo più oneroso è quello raggiunto con la Premier League nigeriana, del valore di 17 mln di dollari; gli altri due vedranno TMN sponsorizzare per i prossimi 4 anni la nazionale dello Zambia per 825 mila dollari e per i prossimi tre la Zambia Super League per un importo pari a 827 mila dollari.

TMN è già ben presente nel panorama calcistico attraverso le sponsorship con Portugal, Porto e Benfica, approdate ai sedicesimi di finale dell’Europa League.TMN raggiunge quota 20 mln per tre contratti di sponsorizzazione in Nigeria e Zambia.

Previous post

Calcio - Europa League: in vendita i biglietti per la finale di Dublino

Next post

Basket - Laezza Salerno vs Simer Battipaglia derby tra regine del 2010

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *