Altri Sport

Sponsorship- Rovescio vincente per la Turkish Airlines

Il valore complessivo dell’accordo è stimato intorno ai 2,3 mln di euro; la tennista verrà coinvolta a pieno nella campagna di advertising della società aerea, comparendo in spot pubblicitari e partecipando agli eventi organizzati dalla società turca, con un focus sull’Europa.

Nel 2009 la Wozniacki ha raggiunto un’importante sponsorship con Adidas, che l’ha portata ad essere l’unica tennista a vestire la linea firmata Stella McCartney durante lo US Open dello stesso anno; dati gli ottimi risultati raggiunti lo scorso anno, anche nelle finali dell’ultimo Grand Slam la Wozniacki ha rappresentato il brand di sportwear tedesco.

Tra gli altri sponsor della tennista spiccano eBoks, Sony Ericsson, Danske Invest, Europaeiske e Babolat. L”ultima sponsorship firmata dalla tennista danese risale ai primi di dicembre quando ha raggiunto un accordo di 1,5 mln di euro con Proactive che l’ha scelta come suo ambasciatore per i prossimi due anni; anche in questo caso il volto della n.1 al mondo comparirà in spot pubblicitari che andranno in onda negli Stati Uniti, in Australia, in Europa e in Giappone.

 Secondo Sport Business Journal, nel 2010 la Wozniazki ha incassato ben 4,56 mln di euro grazie a tutte le sponsorhip attualmente in essere.Caroline Wozniacki, n. 1 del mondo nella classifica WTA, sarà la nuova testimonial della Turkish Airlines per i prossimi 3 anni.

Previous post

Vela - La Rolex Sydney Hobart sempre più internazionale

Next post

Ciclismo - Guerciotti sbarca nel ciclismo su strada

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *