Calcio- L’importanza dei tifosi per il City
Il City ha affidato allo società londinese Aqueduct lo sviluppo dell’applicazione nella quale non mancheranno statistiche, risultati, commenti e video oltre alla possibilità di condividere gli articoli su Facebook e Twitter.
Ma questo è solo uno dei passi fatti dalla società di Mancini per essere più vicini alla propria tifoseria. Il City è una delle prime squadre ad aver dato grande importanza ai social network; ha aperto un blog su Tublr sul quale riceve consigli ma anche rimproveri dai tifosi che lamentano l’assenza di un applicazione per i cellulari con sistema operativo Android e Windows.
Sul fronte del calcio giocato, il Monday night non ha portato il regalo di Natale sperato sotto l’albero del City. La squadra di Balotelli non è riuscita ad acciuffare il primo posto, rimediando un brutto 2-1 in casa dell’Everton che registra 11 punti in meno del Manchester.
Intanto, rientra il tormentone Tevez proprio grazie ai tifosi. In occasione della partita con l’Everton, Mancini aveva invitato tutti colori presenti allo stadio a sostenere il giocatore. Dopo che quest’ultimo qualche settimana fa aveva chiesto il trasferimento a Gennaio per i rapporti non troppo buoni con l’allenatore, ha fatto marcia indietro riportando un pò di serenità nello spogliatoio.Il club dello sceicco Monsour ha chiesto aiuto ai suoi tifosi per lo sviluppo dell’applicazione per Iphone della squadra. Saranno proprio i supporters a inviare suggerimenti e idea
riguardanti tutte le caratteristiche che, secondo loro, non dovrebbero
mancare nell’aggiornamento dell’app previsto per il nuovo anno.
No Comment