Sponsorship- Blue Cross scende sul parquet dei Bobcats
La partnership di un anno è stata mediata da Michael Jordan, proprietario della squadra del North Caroline, di cui era azionista di minoranza. A inizio anno, il cinque volte miglior giocatore dell’NBA ha convinto Bob Johnson a cedere le sue quote, prelevando la società per 210 mln di euro, cercando di rimediare al passivo di 114 mln, accumulato proprio da Johnson dal 2004.
Tornando alla sponsorship, Blue Cross sarà sponsor del team di Stay Active and Jr. Bobcats program, nato per incoraggiare l’attività fisica e le sane abitudini sia per gli adulti che per i bambini. Inoltre, la compagnia assicurativa, vedrà il suo logo apparire sul sito dei Bobcats e andare in onda nelle radio.
Per Blue Cross non è il primo accordo di sponsorizzazione nel mondo dello sport; recentemente, infatti, è diventata sponsor dei Jacksonville Jaguars (squadra della NFL) per 3 mln di euro.Gli Charlotte Bobcats, squadra di NBA, hanno siglato un accordo di sponsorizzazione con la compagnia assicurativa Blue Cross and Blue Shield.
No Comment