Serie A – Anticipo al Ferraris tra Sampdoria e Roma
La squadra di Di Carlo ha perso pesantemente ieri 3 a 0 in casa del Palermo. Alla luce di questo risultato, sicuramente ai blucerchiati non mancherà la voglia di riscatto, fermi ora a quota 23 punti in classifica, con un punto di vantaggio sui cugini genoani.
La Roma, invece, è reduce da uno spettacolare quanto contestatissimo 4 a 2 in rimonta ai danni del Catania. Con questa vittoria i ragazzi di Ranieri scavalcano la Juve in classifica e si portano a 32 punti.
Ad arbitrare la partita sarà Gianluca Rocchi che ritroverà la Roma dopo 252 giorni, da quel Parma – Roma del 2 maggio scorso, quando i giallorossi sconfissero gli emiliani, rialzandosi dalla debacle contro la Samp, la settimana precedente.
Nelle file delle due squadre non ci sarà nessun squalificato sul prato del Ferraris.
I bookmakers di Netbet vedono i giallorossi favoriti in trasferta quotando la vittoria della Roma a 2.50. Il successo dei padroni di casa paga invece 2.80 ed il pari 3.15.
Anche la giocata esito primo tempo sorride a Borriello e compagni, in quanto il 2 è a 3.10, l’1 a 3.75, mentre l’x è in lavagna a un basso 1.85.
www.netbet.it
Nemmeno il tempo di tirare il fiato, che già domenica si tornerà in campo per la 19° giornata di campionato di Serie A. Si comincia con un interessante Sampdoria Roma, anticipo delle 12,30.
No Comment