Olimpiadi- PeyongChang mette a segno un altro colpo
La KBA, formata nel complesso da 38 emittenti televisive, è riuscita ad assicurarsi l’accordo mettendo sul tavolo un’elevata esposizione mediatica della campagna sud coreana nei prossimi sei mesi.
I canali dell’associazione terranno aggiornati tutti i telespettatori con continue news sulle varie fasi del lavoro del comitato di candidatura, arricchendo l’offerta con programmi di intrattenimento e culturali che verranno mandati in onda nei prossimi sei mesi.
Pochi giorni fa, inoltre, la commissione ha raggiunto un’altra importante sponsorship: quella con SK Group, ultima corporale organisation a sponsorizzare la candidatura di PeyongChang.
La società, uno dei primi cinque gruppi d’affari della Corea, si è impegnata a sostenere la campagna per le Olimpiadi 2018 con un contributo di 535 mila euro.
Tra gli sponsor a favore della candidatura della cittadina sud coreana si ricordano: Korean Air, Hanjin Group, LG, Koreal Life Insurance, GS, Lotte, Poongsan, Samyang e Toto.La Korean Broadcaster Association (KBA) ha raggiunto la partnership con il commissione per i Giochi Olimpici e Paralimpici invernali di PeyongChang nel 2018.
No Comment