Vela - Nautica

Vela – VOR e Action Images by Reuters

Dalle fasi preparatorie dell’undicesima
edizione, dalla partenza da Alicante in ottobre fino alla conclusione a
Galway a luglio 2012, Action Images distribuirà materiale digitale ai
media internazionali. Pedro Galvan, direttore Marketing e Comunicazione
di Volvo Ocean Race, ha commentato: “Siamo felici di poter lavorare con
Action Images/Thomson Reuters per la prossima edizione dell’evento. La
nostra collaborazione con una delle agenzie top a livello mondiale ci
permetterà di raggiungere l’obiettivo di distribuire i contenuti su
scala internazionale, garantendoci di entrare in contatto con migliaia
di media.”

Alan Whiter, responsabile delle vendite e del
Marketing di Action Images, ha dichiarato: “La nostra piattaforma
globale di distribuzione assicurerà che tutti gli elementi della Volvo
Ocean Race siano diffusi a un’ampia rete di contatti media per dar loro
modo di condividere l’esperienza della regata.”

Action Images è
la divisione sportiva specializzata dell’agenzia Reuters, che unisce le
capacità nel settore della fotografia di sport con la produzione di
immagini, testi e grafica di Reuters a formare un pacchetto completo che
è in grado di distribuire ai media, agli organizzatori, agli sponsor e
alle agenzie creative.

Sailbiz.it

(Rassegna stampa – Sailbiz.it) – Volvo Ocean Race ha annunciato oggi di aver
affidato a Action Images, l’agenzia fotografica specializzata in sport e
leader mondiale nel settore, l’incarico di distributore globale per
l’edizione 2011-12 della regata.

Previous post

Calcio - Il Pallone d'oro 2010 va ancora a Messi

Next post

AICS - ''Tremilioni di ragazzi in pista con i Trofei di Milano 2011''

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *